Daniele Cimiotti inaugura il point e rilancia il progetto del porto
I sostenitori del sindaco uscente si sono dati appuntamento in via Roma
Ospedaletti. «Una squadra coesa e vincente». Sono queste le parole usate dal sindaco uscente di Ospedaletti Daniele Cimiotti per presentare i componenti della lista civica Rilancio e Sviluppo che lo sosterranno alle elezioni amministrative di giugno.
Questa sera in via Roma il primo cittadino ha inaugurato il point del proprio gruppo, annunciando contestualmente alcuni punti del programma elettorale. A partire dal recupero di Baia Verde per passare a quello di Villa Sultana e di tutte le altre opere da completare per le quali non c’è stato tempo sufficiente nell’arco del primo mandato.
«A proposito della revoca della delibera di pubblico interesse relativa al progetto del nuovo porto, vorrei precisare che in allora l’elemento venuto meno è stato il socio francese della cordata proponente, – ha spiegato Cimiotti -. Oggi i francesi non ci sono più. Si sono rifatte avanti tre realtà italiane con esperienza consolidata nella gestione di ormeggi. Sono fiducioso che l’iter possa ripartire. Nei prossimi giorni mi studierò le carte ma sarà la prossima amministrazione a dover decidere se approvare o meno la proposta».