Cimiotti a fine mandato «Voglio portare avanti i grandi progetti iniziati»

31 marzo 2024 | 12:10
Share0

Il sindaco di Ospedaletti sostiene di aver mantenuto tutte le promesse elettorali e che le manterrà ancora

Ospedaletti. «Voglio portare avanti i grandi progetti che ho iniziato nel primo mandato nel 2019 perché in cinque anni non si riesce a completarli» Dice così, il sindaco uscente Daniele Cimiotti a margine della conferenza di fine mandato, tenutasi ieri nelle sale della ex stazione ferroviaria.

Il primo cittadino ha ringraziato i componenti dell’amministrazione uscente per l’apporto fornitogli e poi ha elencato quelli che lui ritiene i grandi progetti che ha affrontato negli scorsi cinque anni di governo cittadino: porto, Villa Sultana, Byblos, Hotel Firenze, rigenerazione urbana e pista ciclabile.

«Abbiamo fatto ciò che avevamo promesso e quindi votando noi saranno sicuri che faremo quello che abbiamo promesso» risponde Cimiotti alla domanda sul perché un cittadino di Ospedaletti dovrebbe votarlo. Presentati ufficialmente anche i sei nuovi candidati della lista “Rilancio e Sviluppo”: l’ex funzionario del settore Ambiente del municipio Marina Toppeta, l’assicuratrice Antonella D’AddazioAlessandra Grappolo Modenese titolare del negozio Bici Sport, l’avvocato Daniela Gozzi, l’architetto Roberto Rodriguez e il geometra Giuseppe Lombardo.