Caso Migliorini, Scajola:« Dodici le contestazioni che abbiamo fatto»
«I dirigenti servono per risolvere i problemi se il dirigente non risolve un problema vuol dire che non è adeguato a fare il dirigente»
Imperia. «La Migliorini ha perso il lavoro per un insieme di cose, sono dodici le contestazioni che abbiamo fatto». Il Presidente Claudio Scajola a margine del consiglio provinciale ritorna sulla sospensione dalle funzioni dell’ingegnere Patrizia Migliorini dirigente dell’Ufficio Settore Idrico Integrato avvenuta lo scorso 30 novembre.
«C’è sicuramente l’Ato Idrico che è il primo, c’è la bocciofila- prosegue Scajola- ma ci sono ritardi enormi su tantissimi aspetti che fanno parte ancora in modo riservato di un fascicolo aperto nel momento in cui l’abbiamo sospesa dal lavoro e che sono stati contestati dalla stessa interessata e che ci saranno, giustamente, diversi gradi di valutazioni da altri e i dirigenti hanno il loro stipendio che è molto buono ma i dirigenti servono per risolvere i problemi se il dirigente non risolve un problema vuol dire che non è adeguato a fare il dirigente».