Capelli ricci, colorazione vegetale e cura del capello con piante tintorie e ayurvediche: scopri il salone green a Sanremo Max Hairdresser

1 marzo 2024 | 09:00
Share0
Capelli ricci, colorazione vegetale e cura del capello con piante tintorie e ayurvediche: scopri il salone green a Sanremo Max Hairdresser

Si distingue per la sua filosofia rivoluzionaria e moderna, ricorrendo esclusivamente all’utilizzo di prodotti di alta qualità e di origine naturale al 100%, abbinati a tecnologie futuristiche

Sanremo. Capelli ricci, prodotti naturali, colorazione vegetale con piante tintorie e cura del capello con piante ayurvediche. Sono queste le skills del salone Max Hairdresser, salone sanremese che si distingue per la sua filosofia rivoluzionaria e moderna, ricorrendo esclusivamente all’utilizzo di prodotti di alta qualità e di origine naturale al 100%, abbinati a tecnologie futuristiche.

Il focus principale del salone è il benessere di cute e capelli, ciò ha spinto il titolare Max Tomasiello a dare vita alla Natural Hair Spa, realizzando un luogo unico, rilassante con molta privacy, dedicato a coloro che hanno a cuore la salute della propria chioma.

Per chi lo desidera, gli hairstylist, specializzati presso i centri nazionali di alta formazione in tricologia, mediante l’impiego di tricocamere valutano lo stato di salute di cute e capelli a cui segue poi un’attenta analisi della morfologia della forma della testa, forma del viso, della corporatura, dell’attaccatura dei capelli e delle cosiddette ”rose”, per poter consigliare il percorso più adatto ad ogni esigenza.

L’utilizzo di piante tintorie e piante ayurvediche permette di ottenere capelli sani, idratati, brillanti, robusti, riducendo al contempo la caduta e i baby hair. Tra i trattamenti tecnologici di punta spiccano Ossigenoterapia e Elettroporazione con tecnologia termo transdermica che, in combinazione con la forza dell’ozono terapia, sono grado di portare a risultati eccellenti anche i capelli più sensibilizzati.

Per far continuare la magia del risultato ottenuto anche a casa, dopo anni di ricerca, sviluppo e la collaborazione di vari laboratori cosmetici, Max Hairdresser ha lanciato sul mercato VictorLab, linea innovativa e rivoluzionaria di prodotti naturali per capelli Made in Italy composti da ingredienti di altissima qualità senza conservanti e con principi attivi botanici; tra questi spiccano: il detergente naturale, la maschera idratante naturale, lo spray districante al collagene, la lozione energizzante per capelli tendenti alla caduta, la foamer per disegnare perfettamente i ricci e il fluido all’aloe per una super idratazione.

Il salone sposa inoltre la politica “zerowaste plastic free”, per questa ragione i flaconi sono realizzati in un elegante packaging in vetro ambrato riciclato che oltre a permettere un’ottima conservazione rivolge un gesto di profondo amore verso l’ambiente.

Il salone, affrescato con tinture a base di salgemma marina a rilascio graduale di iodio, è capace di ricreare un effetto sensoriale simile a quello percepibile stando in riva al mare. È stato inoltre progettato un impianto con addolcitore d’acqua che elimina il calcare e rende i capelli lucidi e morbidi al risciacquo.

Se hai a cuore la salute dei tuoi capelli e vuoi migliorare il loro aspetto Max Hairdresser e il suo team sono a tua disposizione per una consulenza personalizzata prenotabile al 349 8536145, per altre info:
sito www.maxhairdresser.com
blog
Facebook Max Hairdresser Hair Spa
Instagram maxhaidresser_hairspa

Vuoi saperne di più sulle tecnologie di elettroporazione, ozonoterapia ed ossigenoterapia? Ecco il video che te ne parla:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max hairdresser & Natural Hair SPA Sanremo (@maxhairdresser_hairspa)