Cancellazione posti motocicli in via Rocca, la segnalazione di una lettrice: «Chiedo una soluzione temporanea»

«Pur comprendendo le necessità delle ditte incaricate dei lavori credo che gli uffici competenti debbano pensare ad una alternativa»
Sanremo. Di seguito riportata la segnalazione di una nostra lettrice in merito alle difficoltà legate alla cancellazione dei posti destinati ai motocicli nella zona di via Rocca:
«Vi segnalo la situazione di difficoltà che da ieri 4 marzo e con durata fino a febbraio 2025 si è venuta a creare nella zona di via Rocca all’altezza della Chiesa di San Giuseppe a seguito della cancellazione, per lavori legati al Pnrr, di più della metà dei posti destinati ai motocicli.
Come già fatto in altre zone chiedo che venga studiata una soluzione temporanea per ovviare a questo disagio creando dei parcheggi in altre zone limitrofe.
Pur comprendendo le necessità delle ditte incaricate dei lavori credo che gli uffici competenti debbano pensare ad una soluzione anche per chi risiede e/o lavora nella zona del centro storico, in previsione della stagione estiva con il normale aumento della presenza di residenti, turisti e lavoratori».