Bordighera, presentato il libro “Un dono” di Elena Esposito

28 marzo 2024 | 07:11
Share0
Bordighera, presentato il libro “Un dono” di Elena Esposito

Avviata una rassegna letteraria che vedrà impegnati, da qui all’estate, diversi autori

Bordighera. Ha preso il via al Coco’s di Bordighera, con il libro “Un dono”, di Elena Esposito, una rassegna letteraria che vedrà impegnati, da qui all’estate, diversi autori. Alla “prima” la Esposito è stata sottoposta, da Marco Silvano Corradi, a una presentazione in chiave un po’ diversa visto che ha avuto in qualche momento la connotazione dell’intervista. L’autrice è stata molto esauriente e, soprattutto, ha saputo suscitare curiosità e interesse da parte della platea. Molto bene, e apprezzate, anche le letture dell’attrice Consuelo Benedetti.

«Sono davvero felice – così la stessa Consuelo Benedetti, anche padrona di casa – di inziare questa nuova avventura da noi promossa. Contando di avere fra noi scrittori da promuovere sul nostro territorio. Stiamo varando il calendario dei prossimi appuntamenti».

Nel romanzo “Il dono” sono protagonisti Lorenzo, trentenne, e Marina. I due, che si erano conosciuti in passato, per tre anni non si erano più frequentati. Lorenzo, innamorato di Marina, cresciuto con una madre ossessiva e una nonna guaritrice dal soprannome Masca (strega), scopre di avere un potere al limite del soprannaturale…