Amministrative 2024

Boeri sindaco. Simbolo, point e primi candidati di Ospedaletti Rinasce

Sono Francesca Ascheri e Mauro Birocchi. La lista troverà casa in via Roma

Generico marzo 2024

Ospedaletti. Sono la fisioterapista Francesca Ascheri e l’editore di Radio Sanremo Mauro Birocchi i primi candidati ufficializzati dalla lista civica Ospedaletti Rinasce a sostegno del candidato sindaco Giorgio Boeri. A confermarlo è lo stesso Boeri che si appresta ad aprire il proprio point elettorale in via Roma, dove aveva avuto sede nella scorsa campagna elettorale quello del primo cittadino in carica, eletto nel 2019, Daniele Cimiotti (in foto un rendering dell’allestimento).

In caso di vittoria della lista Ospedaletti Rinasce, Ascheri, 60 anni, nipote dell’ex sindaco Eraldo Crespi, sarebbe promossa automaticamente vicesindaco della giunta Boeri. Questo l’impegno già preso dal candidato. A Birocchi, esperto di editoria e broadcasting, il gruppo civico ha assegnato l’importante compito di dare vita a un nuovo canale in streaming chiamato Floreliatv.it che verrà utilizzato per comunicare alla cittadinanza durante la campagna elettorale e in seguito per rimanere in contatto con il paese.

L’inaugurazione del point in via Roma è stata fissata per sabato 13 aprile alla 17, quando verranno presentati tutti i candidati del nuovo progetto politico in campo per le amministrative di giugno nella cittadina delle rose.

Generico marzo 2024
leggi anche
Generico ottobre 2023
L'intervista
Elezioni a Ospedaletti, la corsa parte a due. Giorgio Boeri sfida il sindaco Cimiotti
Generico marzo 2024
La replica
Ospedaletti e le serrande abbassate, Boeri: «La crisi del commercio va affrontata con un piano»
Generico marzo 2024
Ospedaletti
Boeri presenta l’alternativa al porto di Baia Verde. Progetto da 100 milioni
commenta