Ausiliario generico, Riviera Trasporti fissa la data per la selezione di personale

14 marzo 2024 | 17:49
Share0
Ausiliario generico, Riviera Trasporti fissa la data per la selezione di personale

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, con patto di prova

Imperia.Riviera Trasporti comunica che è stata fissata la data per la selezione di personale numero 2/23 per la figura professionale di ausiliario generico per attività di sorveglianza, custodia, manovalanza e pulizia, con inquadramento nel profilo professionale di “Ausiliario generico” par. 100 – Area professionale 4ª del vigente Ccnl Autoferrotranvieri.

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, con patto di prova. Tra i requisiti di ammissione, indicati nell’art. 2 dell’avviso di selezione, è previsto il possesso della patente di guida di categoria D.

Per la presente selezione è in corso la terza sessione, per partecipare alla quale le domande dovranno pervenire entro le ore 10.00 del giorno 22.03.2024 e le prove si terranno in data 28 marzo.

Per ragioni organizzative, il calendario delle prove potrà subire modifiche, che saranno tempestivamente comunicate sul sito aziendale. Per ogni comunicazione relativa alla selezione, contattare il numero 0183 – 700215. Ogni comunicazione relativa alle suddette procedure è reperibile sul sito www.rivieratrasporti.it sezione “Società Trasparente” – “Bandi di concorso”.