Associazione Noi4You “Quando il teatro è donna” riempie la sala a Ospedaletti

10 marzo 2024 | 17:09
Share0
Associazione Noi4You “Quando il teatro è donna” riempie la sala a Ospedaletti

Quindici appassionati interpreti si sono succeduti sul palcoscenico dando vita a monologhi e dialoghi di grandi drammaturghi della Storia del Teatro dall’Antichità ai giorni nostri

Ospedaletti. Grande successo e sala gremita a La Piccola di Ospedaletti, venerdì 8 marzo grazie allo Spettacolo teatrale “Quando il Teatro è Donna”, ideato e diretto da Silvia Villa e realizzato in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della Donna. Molto soddisfatti il pubblico, l’Amministrazione che ha patrocinato e sostenuto il progetto e Noi4You, lo sportello di ascolto e aiuto contro la violenza sulle donne, a cui era destinato il ricavato della serata.

Quindici appassionati interpreti si sono succeduti sul palcoscenico dando vita a monologhi e dialoghi di grandi drammaturghi della Storia del Teatro dall’Antichità ai giorni nostri, offrendo una vera e propria sinfonia di emozioni tra il comico e il drammatico, in un caleidoscopio di ritratti di donne che hanno ricordato la meraviglia e l’inesauribile ricchezza dell’universo femminile.

«Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione e a Noi4You, associazione sempre attiva sul territorio nel proporre eventi di qualità a reale sostegno delle Donne».