Alessandra Amoroso sostiene l’associazione “CasaGrande di Giz” di Arma di Taggia

5 marzo 2024 | 19:07
Share0
Alessandra Amoroso sostiene l’associazione “CasaGrande di Giz” di Arma di Taggia

Il video messaggio della cantante

Arma di Taggia. Anche la cantante Alessandra Amoroso sostiene la “Casa Grande di Giz”, l’associazione ideata da Mino Casagrande con l’obiettivo di creare uno spazio per i bambini con difficoltà, in particolare riferimento allo spettro autistico. Da poco la Casa grande di Giz ha festeggiato i primi due anni di attività.

«Ci tenevo a ringraziare anche da parte mia l’associazione “Casa Grande di Giz”. Mi raccontano le cose meravigliose che fate per questi bambini ed è davvero un grande lavoro. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per quello che verrà e speriamo di vederci presto» commenta la cantante nel video.

«La crescita dell’associazione, partita con 2 bambini, per passare dopo un anno a 50 e trovarsi ora oltre i 100 è continua. In programma un ampliamento del progetto e della sua offerta di servizi per i bambini e le loro mamme, con due nuove figure professionali: osteopata e fisioterapista. Le scuole ci mandano inoltre molti bambini con problemi di espressione e abbiamo intenzione di organizzare una sorta di doposcuola e di aiuto al linguaggio» commenta Mino Casagrande.

Casagrande Giz