Al Casinò di Sanremo applausi per la pièce “Mettici la mano” di Maurizio De Giovanni



Andato in scena sabato 16 marzo alle 21
Sanremo. Dieci minuti di applausi per Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra. Un altro successo per la stagione teatrale del Casinò di Sanremo, che al suo quinto appuntamento, ha riscosso ancora una volta il plauso del pubblico che numeroso ha gremito il Teatro dell’Opera.
Hanno ricevuto una vera ovazione i tre interpreti Antonio Milo, Adriano Falivene, Elisabetta Mirra rispettivamente nei panni del brigadiere Milone, di Femminiello e di Melina, personaggi della saga del commissario Riccardi, uscita dalla penna di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri, tre personaggi impegnati in una riflessione sull’esistenza nel fragore della guerra.
La stagione teatrale del Casinò di Sanremo continua con Savino Zaba il 23 marzo, il 3 aprile con “Magnifica Presenza” spettacolo di Ferzan Ozpetek in scena Serra Yilma, Tosca D’Aquino, Federico Cesari, e il 25 aprile con “Què sarà” e la partecipazione di Edy Angelillo, Paolo Triestino e Emanuele Barresi.
Sempre presente la promozione studenti in galleria: biglietto a 5 euro per gruppi di dieci studenti con insegnante e biglietto a € 4 per gruppi di venti ragazzi con docenti.