A Vallecrosia riuscita la raccolta alimentare dell’associazione Bethel Odv






«Sicuramente continueremo a sostenere tutte le categorie bisognose, sia dal punto di vista morale che da quello materiale»
Vallecrosia. Grande partecipazione oggi per il banco alimentare organizzato dalla Associazione Bethel ODV presso il supermercato Conad di Vallecrosia.
«È stato bello vedere la vicinanza delle persone a questa iniziativa. Tutto il “ricavato”, come promesso e nell’ottica della trasparenza e della chiarezza che ci contraddistingue, è stato donato alla Comunità Gilardi-Fondazione Padri Somaschi di Vallecrosia, che da moltissimo tempo offre accoglienza ed aiuto a chi è più vulnerabile e, per questo, va sostenuta.
Sicuramente continueremo, come associazione, a sostenere tutte le categorie bisognose, sia dal punto di vista morale che da quello materiale. Ringraziamo il Direttore della Conad, Pitzeri ed il suoi collaboratori per l’accoglienza e la disponibilità, ai nostri associati ed all’utenza del supermercato che ha donato con il cuore», è il commento della presidente Sara Bonaccorso, Barbara Ricci e del vice presidente Enrico Amalberti a nome di tutto il direttivo.