Beneficenza e divertimento

A Camporosso la serata di Aceb, spettacolo e consegna di assegni a due associazioni del territorio fotogallery

In sei anni consegnati 55.895,51 euro di contributi economici

Camporosso. L’associazione culturale eventi benefici Aceb ha consegnato in serata un assegno da 6.697,80 euro, destinati all’acquisto di maglie per i giocatori, all’Asd Us Camporosso Calcio, vincitrice del bando per l’anno 2023 indetto dalla stessa Aceb, che in sei anni, come sottolineato dal presidente Stefano Urso, ha elargito in totale 55.895,51 euro di contributi economici ad associazioni del territorio.

Nel corso della cerimonia, che si è svolta presso la sala polivalente Giovanni Falcone a Camporosso alla presenza del vice presidente di Regione Liguria Alessandro Piana e dell’amministrazione comunale di Camporosso, è stato consegnato anche un contributo straordinario di 500 euro al Sestiere Auriveu di Ventimiglia.

La serata, nella seconda parte, è stata allietata dallo spettacolo offerto da “I matti per gioco“, con il gruppo di ballo della Dance Art Project, che hanno portato in scena il divertente “Chi ha ucciso Peter Pan?”, un thriller con protagonisti supereroi come Batman, Flash e Catwoman in versione geriatrica che ha coinvolto il pubblico con esilaranti gag.

commenta