Viva Rai 2! Parte col botto, Fiorello e Amadeus accolti da una folla all’alba

5 febbraio 2024 | 08:17
Share0
Viva Rai 2! Parte col botto, Fiorello e Amadeus accolti da una folla all’alba

Questa mattina la prima puntata del format che durante la settimana verrà riproposto in versione Dopo Festival

Sanremo. La prima puntata di “Viva Rai 2!” ha preso il via questa mattina con uno spettacolare evento in diretta dallo studio di vetro di via Matteotti. La coppia dinamica formata da Fiorello e Amadeus ha catturato l’attenzione del pubblico già dalle prime ore del mattino, con una folla di entusiasti fan assiepati attorno alle transenne dell’Ariston.

Il momento clou è avvenuto intorno alle 7 del mattino, quando Fiorello e Amadeus si sono presentati, accompagnati dalla vivace e giovanile banda di Borghetto San Nicolò e da due ballerine, per tagliare il nastro simbolico dell'”Aristonello” – la casa di Fiorello durante il Festival. La scena è stata accolta da un’esplosione di applausi e entusiasmo da parte dei presenti.

La prima puntata di “Viva Radio 2” è stata registrata oggi, offrendo al pubblico un assaggio delle sorprese e degli ospiti che caratterizzeranno il programma. Le successive puntate seguiranno le dirette della kermesse, mantenendo lo stile unico e coinvolgente tipico del “Dopo Festival”.

Generico febbraio 2024