Ventimiglia, spettacolo teatrale “Il dissoluto… dissolto”

“Cosa succederebbe se… Don Giovanni si trovasse catapultato ai giorni nostri?”
Ventimiglia. Si terrà questa sera alle ore 21, al teatro Comunale di Ventimiglia, col patrocinio del Comune di Ventimiglia, lo spettacolo teatrale dal titolo ‘Il Dissoluto… Dissolto’ scritto e diretto da Giorgia Brusco fondatrice della scuola di Teatro “HIC et NUNC”, con Enrico e Gabriele Manfredini e la partecipazione del Maestro Massimo dal Prà al pianoforte.
“Cosa succederebbe se… Don Giovanni si trovasse catapultato ai giorni nostri?” Da questa domanda prende le mosse il testo comico scritto da Giorgia Brusco, vincitrice, tra gli altri, del premio alla drammaturgia “M. Fratti” di New York. Il dissoluto…dissolto, una commedia brillante, quasi un cabaret. Un dialogo tra parola e canto tra Sganarello (Gabriele Manfredini) e il suo padrone Don Giovanni (Enrico Manfredini) che, ritrovatosi al nostro tempo, si perde e non si riconosce più, incapace di mettere in atto le sue strategie seduttrici in un mondo che, ai suoi occhi, sembra andare alla rovescia. Spettacolo innovativo che unisce il teatro all’Opera attraverso una storia moderna e divertente in cui musica e azione scenica, ciascuna mai fine a se stessa, si intersecano e si completano. Assolutamente da non perdere!
Appuntamento dunque al teatro Comunale alle 21. Il ricavato sarà devoluto al sostegno dei percorsi di inclusione sociale della SPES. Costo del biglietto 12 euro. Prenotazioni 3938215949