Vallecrosia, si dimette il presidente del consiglio comunale Sandro Anastasio. Fabio Perri vicario
«Ho voluto pianificare la convocazione delle commissioni sia permanenti che di studio e approfondimento, mai convocate sin d’ora»
Vallecrosia. Una notizia improvvisa quella delle dimissioni del presidente del consiglio comunale di Vallecrosia Sandro Anastasio depositate martedì al termine delle commissioni permanenti e della commissione dei capigruppo.
«Nulla era trapelato sino a quel momento, senza nulla dire neppure durante le commissioni. In qualità di Vicario Presidente mi sarei aspettato una telefonata – dichiara Fabio Perri – da parte del presidente dimissionario, per avvisarmi e per poter organizzarsi a reggere le attività, alla luce anche degli impegni lavorativi che tutti noi abbiamo». Il Presidente Vicario Perri è stato raggiunto da una telefonata dell’ufficio segreteria nel pomeriggio di martedì per annunciare la notizia con l’invito di recarsi in comune per poter organizzare i lavori. «Venerdì mi sono recato in comune e con l’ufficio segreteria ci siamo subito messi al lavoro, ho sottoscritto la convocazione del prossimo consiglio comunale di domani mattina alle ore 9.30 come stabilito nella conferenza dei capigruppo. Ma subito ho voluto pianificare la convocazione delle commissioni sia permanenti che di studio e approfondimento, mai convocate sin d’ora, al fine che ci si possa iniziare a confrontare sulle diverse tematiche e problematiche per il bene della città e della comunità. Ringrazio tutti i funzionari che sin da subito si sono messi a disposizione per poter espletare questo mio ruolo importante» conclude Perri.