Una folla commossa per l’ultimo saluto a chef Jimmy Di Martino



Amici, colleghi e clienti sono giunti numerosi alla chiesetta della marina per confortare la sua famiglia nel momento del dolore
Sanremo. Questa mattina, presso la chiesetta della marina di piazza Bresca, si è tenuto un commovente funerale per Giacomo Di Martino, meglio conosciuto come “Jimmy”, lo chef di Sanremo che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. A soli 54 anni, Di Martino è stato strappato alla vita da un malore improvviso l’altro ieri.
Nato e cresciuto sul Porto vecchio, figlio di pescatori, l’uomo incarnava lo spirito autentico e genuino della città. Per molti anni ha lavorato come cuoco al circolo velico dello Yacht Club Sanremo, dove ha dimostrato una straordinaria professionalità e una conoscenza impeccabile del prodotto, soprattutto ittico, una passione che aveva radici profonde nel suo legame con il mare e con la sua terra d’origine.
La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato sbigottiti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti preziosi con lui. Amici, colleghi e clienti sono giunti numerosi alla chiesetta di Nostra Signora della Misericordia per rendere omaggio a “Jimmy” e per confortare la sua famiglia nel momento del dolore. Alla famiglia Di Martino le condoglianze della redazione.
