Tennis, dal 6 al 14 aprile torna il Rolex Monte-Carlo Masters

22 febbraio 2024 | 15:34
Share0
Tennis, dal 6 al 14 aprile torna il Rolex Monte-Carlo Masters

Al momento i biglietti venduti sono circa 130 mila. La lista definitiva dei giocatori partecipanti sarà rivelata a Parigi il 12 marzo

Principato di Monaco. Si terrà dal 6 al 14 aprile sui campi in terra battuta del Monte-Carlo Country Club la 17esima edizione del Rolex Monte-Carlo Masters.

A presentare le novità del torneo di tennis Masters 1000, organizzato dalla Société Monégasque pour l’Exploitation du Tournoi de Tennis, è stato il direttore David Massey: il lancio di un servizio “click & collect” per la ristorazione fast food, la trasformazione della tribunale fronte mare del Campo Rainier III con l’aggiunta di ulteriori palchi, la creazione di una nuova area ristorante coperta, France Télévisions come nuovo partner che trasmetterà una partita al giorno sulla sua piattaforma france.tv mentre la finale sarà trasmessa su France 4 in aggiunta alla diffusione delle partite su Eurosport France.

Anche quest’anno il torneo sosterrà l’associazione Gemluc, Gruppo di imprese monegasche nella lotta contro il cancro, che finanzia la ricerca e produce attrezzature tecnologiche d’avanguardia. La lista definitiva dei giocatori partecipanti sarà rivelata a Parigi il 12 marzo mentre il sorteggio avverrà venerdì 5 aprile alle 18 e sarà trasmesso in diretta su Monaco Info.

Al momento i biglietti venduti sono circa 130 mila, si attendono numerosi tifosi italiani dopo la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open.