Sparatoria a San Martino, denunciato giovane sanremese
Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l’episodio sarebbe legato a una lite avvenuta all’interno di un bar della zona
Sanremo. Un uomo di circa 35 anni, con alle spalle numerosi precedenti penali, è stato denunciato dagli agenti della squadra mobile di Imperia e dai colleghi del commissariato di Sanremo in quanto ritenuto l’autore della sparatoria avvenuta ieri sera all’incrocio tra via Lamarmora e via della Repubblica, nel quartiere di San Martino, a Sanremo.
Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma i colpi esplosi sarebbero stati almeno quattro. A coordinare le indagini è la Procura della Repubblica di Imperia, che al momento contesta al giovane il reato della detenzione illegale di armi e munizioni. Non è escluso che si possano aggiungere altri reati, tra cui il tentato omicidio.
Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l’episodio sarebbe legato a una lite avvenuta all’interno di un bar della zona. I due uomini sarebbero poi usciti per chiarirsi, quando il 35enne ha estratto la pistola e ha fatto fuoco. Non è ancora chiaro se i colpi siano stati esplosi in aria, a scopo intimidatorio, o se invece l’arma fosse rivolta contro l’avversario.
L’aggressore è stato subito individuato e portato in commissariato dagli agenti intervenuti.