L'aggressione |
Cronaca
/
Sanremo
/

Sanremo, uomo ferito da un colpo di fucile a Poggio: la ricostruzione dell’accaduto

8 febbraio 2024 | 19:14
Share0

A soccorrere il ferito è stata la sorella, che a bordo di un furgone lo ha portato fino in valle Armea, nei pressi del carcere. Qui è arrivato il personale sanitario dell’Asl1 Imperiese con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza

Sanremo. Un uomo di nazionalità romena, ultracinquantenne, abitante a Poggio di Sanremo è stato ferito gravemente con un colpo di fucile che, stando a quanto ricostruito, sarebbe stato esploso da due uomini che aveva sorpreso a rubare nella sua campagna.

Non si tratterebbe dunque di una lite sfociata in un fatto di sangue, come sembrava inizialmente. La vittima, stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri che stanno indagando sul caso, avrebbe visto i ladri nel suo terreno e si sarebbe avvicinato con l’intento di allontanarli. Ma questi, per tutta risposta, hanno imbracciato un fucile e gli hanno sparato a una gamba, tranciandogli un piede. Poi la fuga a bordo di un’auto.

A soccorrere il ferito è stata la sorella, che a bordo di un furgone lo ha portato fino in valle Armea, nei pressi del carcere. Qui è arrivato il personale sanitario dell’Asl1 Imperiese con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza.

Mentre il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri ha ispezionato l’area di Valle Armea dove è stato soccorso il ferito, altri militari dell’Arma si sono diretti a Poggio, in cerca degli aggressori.

Sparatoria Sanremo Valle Armea
Sparatoria Sanremo Valle Armea
Sparatoria Sanremo Valle Armea
Sparatoria Sanremo Valle Armea