Le esequie

Sanremo in lutto per Jimmy, fissata la data dei funerali

Lascia la madre Angela, la sorella Grazia, il fratello Flavio, gli affezionati Adriana, Luca, Claudia e Fabio. Dopo le esequie la slama verrà cremata presso l'ara crematoria di Valle Armea

Sanremo. Verranno celebrati domani, giovedì 22 febbraio, alle 10.30 presso la chiesa di Nostra Signora della Misericordia (Marina), nella “sua” piazza Bresca, i funerali di Giacomo “Jimmy” Di Martino.

Di professione cuoco – ha lavorato a lungo nel ristorante del circolo velico dello Yacht Club Sanremo – è mancato ieri, stroncato da un malore improvviso all’età di soli 55 anni. Jimmy, nato e cresciuto sul Porto Vecchio, era molto conosciuto e stimato a Sanremo. Figlio di pescatori, anche lui aveva lavorato in mare ed in pochi avevano una conoscenza del prodotto ittico pari alla sua. Sempre sorridente, la notizia della scomparsa ha lasciato attoniti i tanti che lo conoscevano e lo stimavano. Lascia la madre Angela, la sorella Grazia, il fratello Flavio, gli affezionati Adriana, Luca, Claudia e Fabio. Dopo le esequie la slama verrà cremata presso l’ara crematoria di Valle Armea.

commenta