Sanremo, gli Urban theory inaugurano il Suzuki stage
Appuntamento domani, domenica 4 febbraio alle ore 18.30 Molo di Ponente al Porto Vecchio con l’accensione delle illuminazioni sul molo, della nave Costa Smeralda, uno spettacolo piro-tecnico e luminoso
Sanremo. Si scaldano i motori per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. In attesa della prima serata che si svolgerà martedì 6 febbraio al teatro Ariston, si infiamma il palco di piazza Colombo con l’inaugurazione del Suzuki Stage, primo evento degli spettacoli collaterali che accompagneranno la settimana festivaliera.
Ad emozionare il pubblico lo spettacolo dell’ensemble di ballerini Urban Theory, di Vallecrosia, al secolo Jessica De Maria,Fabiano Paglieri, Leonardo Sigona, Riccardo Marano , Lorenzo Piantoni e Davide Sala che nel 2019 si guadagnarono ad Italian’s got talent il golden buzzer della campionessa Federica Pellegrini, seguito da uno show del dj Massimo Alberti.
Dopo l’esibizione dei ballerini, piazza Colombo si è trasformata in una discoteca a cielo aperto, che ha raccolto migliaia di persone, tra cui molti giovanissimi. Presente all’inaugurazione del Suzuki stage anche l’assessore al Turismo e Manifestazioni Giuseppe Faraldi.
Appuntamento domani, domenica 4 febbraio alle ore 18.30 Molo di Ponente al Porto Vecchio con l’accensione delle illuminazioni sul molo, della nave Costa Smeralda, uno spettacolo piro-tecnico e luminoso.
[Alcune foto di Tonino Bonomo]