attenzione al traffico |
Altre News
/
Imperia
/
Viabilità
/

Proroga lavori in via Trento e via Agnesi: ecco tutte le novità sul traffico ad Oneglia

2 febbraio 2024 | 12:11
Share0
Proroga lavori in via Trento e via Agnesi: ecco tutte le novità sul traffico ad Oneglia

lo svolgimento dei vari interventi ha richiesto alcune ulteriori proroghe e modifiche alla viabilità che qui riportiamo

Imperia. Proseguono senza sosta i cantieri sulle strade onegliesi; lo svolgimento dei vari interventi ha richiesto alcune ulteriori proroghe e modifiche alla viabilità che qui riportiamo:
VIA TRENTO ( l’ordinanza del 22 dicembre 2023 viene prorogata fino alle ore 19 di domenica 11 febbraio 2024):
1) Nel tratto compreso tra la rampa di accesso che conduce alla Chiesa di Cristo Re e il civico 7A divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
2) La circolazione veicolare sarà deviata sul lato opposto della costruenda nuova pista ciclabile per consentire la deviazione del traffico sull’area normalmente adibita alla sosta dei veicoli.
Per quanto riguarda invece i lavori di miglioramento della viabilità e messa in sicurezza di via G. Agnesi, via Magenta e via Diano Calderina, l’ordinanza del 25 gennaio 2024 viene prorogata fino alle ore 20 di venerdì 9 febbraio 2024 con le seguenti modifiche alla viabilità ordinaria:
VIA G. AGNESI:
1) Nell’area ubicata sul retro dell’istituto scolastico, nei pressi della scalinata che conduce in via S. Lucia divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30 e le ore 20,00, con esclusione del mercoledì (durante lo svolgimento del mercato rionale):
2) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via S. Lucia e l’intersezione con via Serrati la circolazione veicolare sarà regolamentata mediante istituzione di un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
3) Durante gli orari di inattività del cantiere la ditta esecutrice dei lavori dovrà ripristinare la normale circolazione a doppio senso in condizioni di sicurezza, mediante lo spostamento dei materiali e delle attrezzature utilizzate.