Pallpaugno, il 30 marzo riparte il campionato di Serie A

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese comincerà la stagione in casa contro Alta Langa sabato 30 marzo alle 15, allo sferisterio di Dolcedo
Dolcedo. Conto alla rovescia per l’inizio del campionato di pallapugno di serie A. Fipap( Federazione Italiana Pallapugno) ha infatti pubblicato il calendario ufficiale.
Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese comincerà la stagione in casa contro Alta Langa: l’appuntamento è per sabato 30 marzo alle 15, allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo.
Data ultima per la chiusura del campionato, con gli spareggi della finalissima, sarà domenica 3 novembre.La Coppa Italia di Serie A invece è programmata nell’ infrasettimanale tra il 21 ed il 28 luglio, per quanto riguarda le semifinali. Mentre la finale sarà disputata domenica 25 agosto.
Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese, campione in carica, allenata da Riccardo Aicardi e Lorenzo Terreno scenderà in campo capitanata da Federico Raviola, al terzo anno nella quadretta dolcedese, con Lorenza Stalla alla spalla, Alessandro Benso da terzino al muro e Davide Malafronte al largo.