Ospedaletti piange Fabrizio Incerti, storico titolare della Playa
Da qualche anno in pensione. L’imprenditore si è spento questa mattina presso l’Hospice di Sanremo
Ospedaletti. Questa mattina la città delle rose piange la perdita di un’icona del turismo locale, Fabrizio Incerti, storico titolare dello stabilimento balneare La Playa, scomparso all’affetto dei propri cari oggi presso l’Hospice dell’ospedale Borea di Sanremo dov’era ricoverato. Incerti, classe 1952, originario di Canossa (Reggio Emilia), aveva 72 anni ed era in pensione.
Dal 1979 ha portato avanti con passione e dedizione il suo ruolo di titolare della Playa, trasformandola nel punto di riferimento per le famiglie e i giovani che affollavano le spiagge estive di Ospedaletti. La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità locale, lasciando un vuoto tangibile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.
Incerti e la famiglia – composta dalla moglie Liliana, dal figlio Stefano e dalla sorella Paola -, hanno visto letteralmente crescere più generazioni di ragazzi e ragazze, sia del posto che di fuori. Tutti affezionati al paese di Ospedaletti, scelto come meta estiva privilegiata e indimenticata anche per via del clima di spensieratezza che si respirava sotto gli ombrelloni della Playa.