Monkey’s Radio trasmette, musica mixata da giovani per tutte le generazioni

5 febbraio 2024 | 18:54
Share0

Questa sera l’inaugurazione nella stazione base: la Gintoneria di piazza Bresca. Obiettivo promuovere le imprese del territorio

Sanremo. Questa sera si è scritto il primo capitolo di una nuova avventura radiofonica che parte da Sanremo: Monkey’s Radio ha ufficialmente inaugurato le sue trasmissioni in web radio e Dab+ con uno evento di lancio avvenuto presso la Gintoneria di piazza Bresca. La radio giovane e dinamica si inserisce nel panorama musicale durante la settimana del Festival di Sanremo, portando un vento di novità e freschezza nell’etere.

La Gintoneria di Sanremo è stata la cornice perfetta per il debutto di questa emittente che si propone di essere un punto di riferimento per i giovani e gli amanti della musica contemporanea. Monkey’s Radio, ideata e concepita nella città della Musica, Sanremo, ha l’obiettivo di offrire un intrattenimento musicale continuo 24 ore su 24, presentando le migliori hit del momento e lavorando per promuovere le eccellenze imprenditoriali locali. L’emittente si presenta con uno speaker d’eccezione per le interviste ai talent e ai personaggi del Festival di Sanremo: Federico Chimirri, noto chef e dj, che sarà in onda tutti i giorni da martedì al sabato con interviste, attività ed iniziative speciali.

Monkey’s Radio è il frutto dell’espansione del brand Monkey’s, un format di clubbing lanciato nell’estate del 2023 a Sanremo in collaborazione con Radio Mediaset. Questa nuova avventura radiofonica promette di essere un mix avvincente di musica, intrattenimento e novità. I soci che hanno dato vita a questo nuovo progetto sono tutti di Sanremo, Simone e Samuele Priolo, Daria Rusu, Matteo Ferrua, Nicolò Viola, Andrea Amanzi e Michele Menozzi.

(Nella videointervista di copertina Daria Rasu)