Lo spettacolo delle arti marziali in scena al Teatro del Casinò con una tappa del Combat Tour Italia

27 febbraio 2024 | 12:28
Share0

Presenti i migliori fighters liguri ed i loro team che incroceranno i guanti in match durissimi con atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Sanremo. Il tre marzo nel suggestivo scenario del palcoscenico del Teatro Casinò, andrà in scena una delle manifestazioni di arti marziali più importanti del panorama Italiano. Si svolgerà una delle tappe di selezione di Combat Tour Italia, un gala d’eccellenza che spazia da incontri Pro e amatoriali con atleti di indiscusso valore e selezionati per le loro capacità e qualità.

La manifestazione sarà articolata in tre parti: dalle 11 alle 17 una prima parte con atleti dilettanti selezionati tra i migliori dando la possibilità e una vetrina prestigiosa dove potranno competere. Una seconda parte con inizio dalle 17 fino alle 19 che vedrà impegnati sul Ring Atleti Pro e semi Pro con 10 prestigiosi Match. Una terza parte dalle 20 alle 23 circa sarà l’apice a culmine della serata di un titolo Pro di Pugilato nella categoria di Sicario Pro che raggruppa i migliori pugili italiani .

L’evento sportivo è stato fortemente voluto dal Maestro Antonio Piccirillo presidente della A.S.D. Tiger Muay Thai Martial Arts Sanremo, e dal Maestro Lorenzo Dibari presidente A.S.D. Sport Savona, con la piena collaborazione di Silvia Berardi, Presidente dell’Ente (MSP LIGURIA) e Consigliere C.O.N.I. per la Regione Liguria. Presenti i migliori fighters liguri provenienti da tutta la regione e i loro team che incroceranno i guanti in match durissimi con atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

La particolarità della manifestazione è la varietà delle discipline presenti. Si combatterà di Pugilato, Mma, Kick Boxing, Muay Thai, e K1 Rules offrendo al pubblico una varietà spettacolare ed unica. La cornice all’evento è semplicemente fantastica, il Teatro di Sanremo posto all’interno del Casinò traspira un atmosfera magica che sicuramente contribuirà a rendere unica la serata. Alla presentazione dell’evento, condotta da Agostino Orsino, hanno partecipato anche il presidente del consiglio comunale sanremese, Alessandro Il Grande ed il presidente della rete di imprese Sanremo On, Roberto Berio