in manette |
Cronaca
/
Zone
/

Lo sorprendono a spacciare e gli trovano supermercato della droga in casa, arrestato 42enne a San Bartolomeo al Mare

5 febbraio 2024 | 09:55
Share0
Lo sorprendono a spacciare e gli trovano supermercato della droga in casa, arrestato 42enne a San Bartolomeo al Mare

I carabinieri hanno rinvenuto 260 grammi di cocaina, 6 chili e 600 grammi di hashish e oltre 2 chilogrammi di marijuana già suddivisi in dosi o panetti e pronti per la vendita

San Bartolomeo al Mare. I carabinieri del comando provinciale di Imperia che nella serata di ieri, a San Bartolomeo al Mare hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Imperia, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti hanno fermato un quarantaduenne di origini albanesi e residente a Diano Marina e già noto alle Forze dell’Ordine, mentre cedeva una dose di stupefacente di circa un grammo e mezzo di cocaina ad un acquirente di San Bartolomeo al Mare.

Dopo aver recuperato lo stupefacente appena ceduto, per approfondire gli accertamenti è stata effettuata una verifica nell’abitazione del quarantaduenne dove è stato rinvenuto un vero proprio supermercato della droga. Infatti, nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 260 grammi di cocaina, 6 chili e 600 grammi di hashish e oltre 2 chilogrammi di marijuana, già suddivisi in dosi o panetti e pronti per la vendita anche attraverso “cavallini”.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Imperia ed è adesso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.