L’Associazione Area sostiene Mager sindaco di Sanremo

23 febbraio 2024 | 08:22
Share0
L’Associazione Area sostiene Mager sindaco di Sanremo

«La decisione di supportarlo è il frutto di una valutazione approfondita e riflessiva, volta a individuare il candidato più idoneo a guidare Sanremo verso un futuro di prosperità e sviluppo sostenibile»

Sanremo. Fanno sapere dall’Associazione Area «L’Associazione Area, sotto la guida del presidente Michele Gandolfi e unitamente al direttivo ed agli associati, desidera ufficialmente manifestare il proprio sostegno al candidato sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, in vista delle prossime elezioni municipali».

Prosegue la nota stampa «La decisione di supportare Alessandro Mager è il frutto di una valutazione approfondita e riflessiva, volta a individuare il candidato più idoneo a guidare Sanremo verso un futuro di prosperità e sviluppo sostenibile. In Alessandro Mager riconosciamo non solo la competenza e l’esperienza necessarie per assumere il ruolo di sindaco, ma anche una visione lungimirante e pragmatica per affrontare le sfide e gli impegni futuri di sviluppo della nostra Città .Con il suo impegno per il dialogo e la collaborazione, Mager si propone come un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un’amministrazione capace di unire e di lavorare per il bene comune, senza perdere di vista i valori fondamentali del centrodestra moderato a cui L’Associazione AreA si ispira. La sua visione inclusiva e orientata al progresso, unita alla sua capacità di ascolto e di dialogo, ci hanno convinti che sia la scelta migliore per rappresentare e servire al meglio gli interessi dei Cittadini di Sanremo.In Alessandro Mager riconosciamo la competenza e per assumere il ruolo di sindaco, ma anche una visione lungimirante e pragmatica per affrontare le sfide del nostro tempo. L’Associazione Area invita quindi tutti i Cittadini di Sanremo a riflettere attentamente sulla candidatura di Alessandro Mager e alle liste civiche a sostegno, partecipando attivamente al processo elettorale per contribuire alla costruzione di un futuro migliore per la nostra Città».