L’8, il 9 e il 13 febbraio convocate tre commissioni consiliari a Bordighera

5 febbraio 2024 | 11:45
Share0
L’8, il 9 e il 13 febbraio convocate tre commissioni consiliari a Bordighera

Precisamente Turismo e Cultura, Commercio, Artigianato, Agricoltura ed Enogastromia – Pesca, Igiene Urbana, Urbanistica, Lavori Pubblici e Ambiente

Bordighera. Sono state convocate, nella prima metà del mese di febbraio, tre commissioni consiliari del Comune di Bordighera.

Giovedì 8 febbraio si riunirà la commissione Turismo e Cultura, Commercio, Artigianato, Agricoltura ed Enogastromia – Pesca. Tre i punti all’ordine del giorno: l’aggiornamento della tassa di soggiorno, il progetto “Virtual Experience Inside Monet” e il progetto “10 Comuni”.

Venerdì 9 febbraio in commissione speciale in materia di Igiene Urbana si esaminerà la rimodulazione del servizio di igiene urbana e martedì 13 febbraio la commissione Urbanistica, Lavori Pubblici e Ambiente tratterà i lavori del Palazzo del Parco.

Inoltre, è stata rinviata a giovedì 8 febbraio la conferenza dei capigruppo consiliari, inizialmente convocata per lunedì 5 febbraio; all’ordine del giorno le linee guida del nuovo Puc, gli aggiornamenti sul lavoro della passeggiata e le dichiarazioni alla stampa e al consiglio comunale da parte del consigliere Giuseppe Trucchi.