John Travolta a Ventimiglia per girare lo spot della U-Power, fondate le accuse di pubblicità occulta?
Amadeus ha respinto le accuse al mittente, ma i fatti sembrano provare un’altra cosa
Sanremo. Le accuse di pubblicità occulta al Festival di Sanremo sembrano sempre più fondate. Nella giornata di oggi il divo hollywoodiano John Travolta, dopo la sua partecipazione alla kermesse canora nella serata di ieri, è stato fotografato al teatro comunale di Ventimiglia dove si è recato per girare lo spot del marchio incriminato di scarpe, U-Power, in compagnia di Diletta Leotta.
Nel corso della conferenza stampa quotidiana dell’evento musicale, il conduttore e direttore artistico Amadeus aveva respinto le accuse al mittente: “Tutto falso, c’è voglia di far polemica sul niente”, ma i fatti sembrano provare un’altra cosa.
“Che emozione, oggi ho avuto l’onore di accogliere John Travolta e Diletta Leotta a Ventimiglia per la registrazione di uno spot – ha dichiarato il sindaco Flavio Di Muro – . Ha subito rivolto un apprezzamento per la nostra città, esclamando “It’a a beautiful city” e fatto i complimenti per il nostro teatro. Una visita, seppur breve, che ci riempie di orgoglio”.
Terminate le riprese, l’attore è uscito dalla porta principale del teatro cittadino concedendosi ai fan presenti per selfie e autografi, per poi risalire a bordo del suo van direzione Principato di Monaco, luogo in cui sta soggiornando in questi giorni.