Il blues di Russell Crowe, i 40 anni di “Terra promessa” con Ramazzotti: le immagini della 3ª serata del Festival di Sanremo

9 febbraio 2024 | 11:11
Share0
Il blues di Russell Crowe, i 40 anni di “Terra promessa” con Ramazzotti: le immagini della 3ª serata del Festival di Sanremo

Riviviamo tutte le emozioni della terza serata nelle foto di Alex Fiumara per Riviera24

Sanremo. Si è conclusa la terza serata del 74° Festival di Sanremo, un nuovo appuntamento ricco di momenti emozionanti e indimenticabili. Primo fra tutti il blues dell’attore premio Oscar Russell Crowe, che si è esibito davanti al pubblico dell’Ariston dando prova di sorprendenti doti canore e divertendo il pubblico insieme ad Amadeus e alla co-conduttrice della serata Teresa Mannino.

Per celebrare i 40 anni di “Terra promessa“, il brano con cui vinse tra le Nuove Proposte del Festival nel 1984, è stato ospite Eros Ramazzotti e la serata ha visto il ritorno anche di uno dei più celebri e amati protagonisti della kermesse canora, Gianni Morandi, che ha eseguito la sua “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones“.

Protagonisti di un momento di riflessione dedicato ai morti sul lavoro sono stati Paolo Jannacci e Stefano Massini, primo italiano a vincere un Tony Awards, che hanno duettato sulle note di “L’uomo nel lampo“.

Nel corso della serata si sono esibiti anche i 15 Big, presentanti dagli altri cantanti in gara esattamente come era avvenuto durante il secondo appuntamento del Festival 2024. Applaudita l’esibizione di Paola e Chiara sul Suzuki Stage di piazza Colombo sulle note dei loro più grandi successi e quella di Bresh, in diretta dalla Costa Smeralda ormeggiata al largo di Sanremo.

Riviviamo tutte le emozioni della terza serata nelle foto di Alex Fiumara per Riviera24: