Gran Prix “Alpe Adria” e Torneo Internazionale Vittorio Veneto, ottimi risultati per gli atleti del Judo club Simonazzi

I giovani agonisti hanno fatto esperienza e messo in campo le conoscenze acquisite dimostrando capacità e qualità nella gestione degli incontri
Bordighera. Il 2024 è iniziato ad alta intensità per i cadetti del Judo club Simonazzi società Fijlkam con sede nella piscina di Bordighera.
Partecipando il 26 gennaio al Gran Prix judo “Alpe Adria” tenutosi a Lignano Sabbiadoro e il 18 febbraio al 35° Torneo Internazionale “Judo Vittorio Veneto” tenutosi a Conegliano Veneto i giovani cadetti al primo anno di esperienza hanno rotto il ghiaccio nella nuova classe agonistica.
Nel difficile appuntamento dell‘Alpe Adria i nostri giovani agonisti hanno “fatto esperienza” e 15 giorni dopo nel torneo “Vittorio Veneto” hanno messo in campo le conoscenze acquisite dimostrando capacità e qualità nella gestione degli incontri.
Lanzafame Francesca nella categoria 48Kg raggiunge la finale per il terzo posto dove deve arrendersi ad una atleta Austriaca e si classifica al quinto posto. Calimera Alessia e Quaglia Francesco non trovano ancora la misura nella nuova classe, si arrendono al primo incontro e non vengono recuperati .
Il week end prossimo il Judo club Simonazzi sarà impegnato con Lanzafame Francesca nella finale A2 di categoria che potrebbe aprire le porte per la finale A1 del Campionato italiano Cadetti Fijlkam del 10 marzo a Lido di Ostia Roma, finale alla quale il judo club Simonazzi parteciperà con Calimera Alessia qualificata di diritto in virtù dei risultati ottenuti. Tanti chilometri e tanti sacrifici. II club e il tecnico Quaglia Filippo ringraziano i ragazzi e le famiglie del Judo Simonazzi.