Festival di Sanremo, settimana ricca di successi per Villa Noseda

16 febbraio 2024 | 15:52
Share0
Festival di Sanremo, settimana ricca di successi per Villa Noseda

Dal 5 al 10 febbraio la villa è stata il palcoscenico di dinner show, party ed eventi privati colmi di musica, ritmo e divertimento

Sanremo. La lunga settimana di eventi che ha accompagnato il Festival di Sanremo 2024 si è conclusa nel migliore dei modi a Villa Noseda. Dal 5 al 10 febbraio, la villa è stata il palcoscenico di dinner show, party ed eventi privati colmi di musica, ritmo e divertimento.

Villa Noseda ha ricevuto un riscontro estremamente positivo da tutti coloro che hanno partecipato e non solo, attratti dalla qualità degli spettacoli, dall’eleganza e dalla varietà dei piatti, nonché dall’energia dei party e dell’intrattenimento post-cena.

Durante queste serate, la cucina è rimasta aperta fino a tarda notte, offrendo agli ospiti un viaggio culinario di alta qualità. Dopo la cena, il locale si è trasformato in un club esclusivo, garantendo ore di divertimento senza fine a tutti i partecipanti.

Ogni sera è stata caratterizzata da una pre-serata d’eccellenza con una varietà culinaria e una cena acrobatica che ha mescolato performers, coreografie e spettacoli sorprendenti, offrendo un intrattenimento completo e spettacolare per tutti i presenti.

I party che hanno seguito sono stati grandiosi e coinvolgenti. Ospiti speciali e DJ provenienti dal panorama musicale italiano e internazionale, come Bob Sinclar e Joe T Vannelli con il suo progetto “Supalova”, hanno garantito una serata memorabile fino alle prime luci del mattino.

“Il locale ha avuto l’onore di ospitare due appuntamenti esclusivi che hanno inaugurato e concluso la settimana a cui va un ringraziamento speciale”.

Il 5 febbraio, il party privato di “Vanity Fair club Sephora” ha visto la presenza di tutti i Big in gara durante il Festival, insieme a numerosi VIP e artisti.

Il 10 febbraio, l’elettrizzante evento esclusivo di “Kilian Paris” ha mixato eleganza e stravaganza in una lunga notte che si è protratta fino al mattino seguente, regalando a tutti i partecipanti una carica infinita di stupore. “Villa Noseda coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto”.

Un ringraziamento a tutti i partner: Essaouira, Vip Show Music&Fshon, Joy&Joy, Play, Penelope Foundation, Post Office, LAPROVINCE, Playa Paloma, Bors Group Italia, Caremoli e Ruggeri Group, Gran Galà Premio Eccellenze d’Italia.

Un ringraziamento speciale anche a: RTL 102.5, Sanitalia, Radio Marte, LEM, Grandi Auto Riviera, Ivano Piante, Lunella production, FPWS artist Hub, Golden Beach, Bay Club, Boca Beach, Clash Wine&Beef, Strambò, Work Agency, Select, Beluga, Red Bull, Montenegro, Moët & Chandon, Dom Perignon, e tanti altri.

Villa Noseda ringrazia inoltre tutti gli addetti ai lavori, i collaboratori, l’amministrazione comunale, le autorità, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e infine ma non per importanza un ringraziamento al Festival di Sanremo e alla Rai.

La location a pochi passi dal Casinò di Sanremo è stata una componente essenziale del cuore palpitante del Festival, proponendo un mix irresistibile di gastronomia e intrattenimento e regalando ai suoi ospiti serate indimenticabili in un ambiente unico e raffinato.

Corso Inglesi 1, Sanremo (IM) 18038
+39 335 1861905
reservations@villanosedasanremo.com
https://www.facebook.com/vnvillanoseda
https://instagram.com/villanoseda_sanremo?igshid=YmMyMTA2M2Y=