i riconoscimenti |
Altre News
/
Sanremo
/
Zone
/

Expression Dance Competition 2024, ottimi risultati per i ballerini della Dance in Motion di Sanremo

29 febbraio 2024 | 16:25
Share0
Expression Dance Competition 2024, ottimi risultati per i ballerini della Dance in Motion di Sanremo

«Convinte che il lavoro serio e appassionato porti sempre risultati preziosi»

Sanremo. «Partecipare ad un concorso di danza di qualità è una bella occasione di crescita per gli allievi: questo è lo spirito con cui la scuola Dance in Motion di Sanremo propone da anni ai suoi allievi esperienze di studio e confronto costruttivo al di fuori della realtà sanremese.

Le direttrici artistiche Chiara Napoli e Simona Tovoli sono orgogliose dei riconoscimenti ottenuti a Expression dance competition 2024- Danza in Fiera Firenze, concorso internazionale di altissimo livello.

Il gruppo Ado Plus ha ottenuto il 1° posto nella sezione Danza Fantasia gruppi junior con la coreografia “Mamuthones”, il gruppo Lab baby  ha ottenuto il 1° posto nella sezione composizione coreografica  gruppi children con la coreografia “Dove sta Zazà’?” e il gruppo 3* CORSO ha ottenuto il 2* posto nella sezione Modern/Jazz contemporaneo  con la coreografia “Tropical Vibes”.

Ottimi piazzamenti anche per le soliste:
Nina Mesto  ha ottenuto il 2° posto nella sezione composizione coreografica children, Amelia Azarova. 1° posto nella sezione danza fantasia children, corte Elisabetta 3° posto nella sezione Danza fantasia over, e Petrillo Teodora 3° posto nella sezione danza fantasia junior.

Ottime performance di tutti : Ado con Convivium e Wall Stret, intermedio con Behind your Eyes,
secondo corso con “Tante voci un solo grido, il quarto corso con Miradas, le soliste Martina Natale e Sofia Di Luca.

Convinte che il lavoro serio e appassionato porti sempre risultati preziosi, Simona e Chiara sono orgogliose di portare il nome della Dance in Motion in tante realtà dove le ragazze possono mettersi in gioco, condividere, divertirsi ed esprimere il loro talento. Grazie ai nostri insegnanti e cocoreografi Andrea Cristina Carbone e Fabio Martini  per il loro lavoro e supporto».