E’ il figlio di una coppia di francesi il primo nato nel nuovo punto nascite di Sanremo

17 febbraio 2024 | 12:25
Share0
E’ il figlio di una coppia di francesi il primo nato nel nuovo punto nascite di Sanremo

Alle 22.27 di ieri sera ha fatto la sua entrata nel mondo Matteo

Sanremo. A soli due giorni dall’attesa riapertura del punto nascite dell’ospedale Borea di Sanremo, la gioia e l’emozione hanno trovato spazio con l’arrivo del primo nato. Alle 22.27 di ieri sera ha fatto la sua entrata nel mondo Matteo, un neonato robusto dal peso di 3970 grammi.

Orgogliosi genitori di questo piccolo miracolo sono Jean Baptiste e Juliette Marie, cittadini francesi residenti nella Città dei fiori, Sanremo. Il loro piccolo ha scelto di venire alla luce proprio nel momento in cui il punto nascite dell’ospedale Borea ha riaperto le porte dopo quattro anni di chiusura.

Il parto è stato seguito con cura e dedizione dall’equipe medica guidata dal direttore di Ostetricia e Ginecologia, Pierluigi Bracco. La scelta del parto fisiologico in acqua ha reso ancora più speciale questo momento, contribuendo a creare un’atmosfera serena e confortevole per la mamma e il neonato.

Fortunatamente, sia Matteo che la sua mamma stanno bene, godendo di ottima salute dopo questa meravigliosa avventura che li ha visti protagonisti. La nascita di Matteo è un segno di speranza e di rinascita per le sale parto dell’ospedale Borea.

Generico febbraio 2024