Dolcedo, il comune è alla ricerca di un istruttore tecnico. Al via il concorso

19 febbraio 2024 | 13:31
Share0
Dolcedo, il comune è alla ricerca di un istruttore tecnico. Al via il concorso

Tutte le informazioni per proporre la candidatura

Dolcedo. Il comune di Dolcedo è alla ricerca di una figura professionale da inserire nell’organico con un contratto a tempo pieno e indeterminato. In particolare il concorso mira all’inserimento di un istruttore tecnico da assegnare ai servizi tecnico e tecnico manutentivo e finanziario per l’ufficio tributi.

Il testo integrale del concorso è pubblicato sul sito del comune di Dolcedo, dove dono idicati i requisiti per la partecipazione, tra cui: essere in possesso di diploma di secondo grado di geometra o la laurea in ingegneria o architettura vecchio ordinamento, triennale, specialistica o magistrale; Conoscenza dei principali strumenti di ausilio informatico nell’attività di un Ente Locale; Conoscenza della lingua inglese.

I candidati che non avranno ricevuto personale comunicazione di esclusione dal concorso – ammessi “con riserva” per poi procedere successivamente alla verifica dei requisiti – saranno tenuti a sostenere le seguenti prove d’esame, che si svolgeranno presso la sala consiliare del Comune di Cipressa nelle seguenti date: la prova scritta si svolgerà il giorno 14/03/2024 alle ore 10.00 mentre la prova orale si svolgerà il giorno 18/03/2024 alle ore 10.00.

La domanda deve essere presentata entro il 1° marzo 2024 secondo le modalità indicate sul sito del Comune.