Demolizione “Giro dei Galli”: ecco tutte le modifiche al traffico per l’intervento
Per consentire lo svolgimento dei lavori sono state previste le seguenti modifiche alla viabilità a partire da sabato 12 febbraio
Imperia. A partire da sabato 10 febbraio verrà eseguito l’intervento di abbattimento del cosiddetto “Giro dei Galli” in via Nazionale ad Oneglia.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sono state previste le seguenti modifiche alla viabilità:
I giorni 10 e 12 febbraio 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 18:30:
VIA NAZIONALE
1) A partire dal civico 130 per un tratto di metri 20 circa in direzione mare durante l’intervento di demolizione del fabbricato che comporterà l’occupazione parziale della carreggiata, sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale, posti alle estremità della strettoia.
2) Durante gli orari di inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la normale circolazione a doppio senso in condizioni di sicurezza.
Il giorno 13 febbraio 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 18:30:
VIA NAZIONALE
3) Nel tratto compreso tra il civico 130 e l’intersezione con viale Europa sarà effettuato con apposita segnaletica un restringimento della corsia con direttrice di marcia mare – monte. Dovrà comunque essere garantita la circolazione veicolare a doppio senso di circolazione in condizioni di sicurezza.
Il giorno 16 febbraio 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 18:30:
VIALE EUROPA
4) A partire dall’intersezione con via Nazionale per un tratto di metri 25 circa, durante l’intervento di demolizione del fabbricato che comporterà l’occupazione parziale della carreggiata, sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale, posti alle estremità della strettoia.