Da lunedì torna “Cardiologie Aperte”, consulti telefonici anche in Asl1

«Siamo infatti consapevoli del fondamentale ruolo del Cardiologo nella promozione della prevenzione cardiovascolare e del controllo dei fattori di rischio – afferma il dott. Fabio Ferrari direttore della S.C. Cardiologia di Sanremo e Imperia – un tema che non può in alcun modo essere marginale»
Sanremo. Prenderà il via via lunedì 12 febbraio e terminerà domenica 18 febbraio, l’iniziativa denominata “Cardiologie Aperte”, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore, giunta alla sua diciottesima edizione. Si tratta del consueto e corale appuntamento animato dai numerosissimi Cardiologi ANMCO presenti in tutte le strutture del nostro Servizio Sanitario Nazionale e della Asl1.
La Fondazione con questo progetto attraverso il proprio numero verde 800 05 22 33 è a disposizione dei cittadini, che possono chiamare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, e porre domande sui problemi legati alle malattie del cuore, alle quali risponderanno i Cardiologi delle Strutture aderenti all’iniziativa per una consulenza cardiologica gratuita.
«Siamo infatti consapevoli del fondamentale ruolo del Cardiologo nella promozione della prevenzione cardiovascolare e del controllo dei fattori di rischio – afferma il dott. Fabio Ferrari direttore della S.C. Cardiologia di Sanremo e Imperia – un tema che non può in alcun modo essere marginale».
QUI IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=8JRY9YiD6ZE