Chiusanico, “La strada della speranza”:cena di beneficenza per realizzare il sogno di Padre Strapazzon
«Continuiamo a spingere affinché i lavori vengano terminati il prima possibile»
Chiusanico. Non si ferma l’ondata di beneficenza per costruire “la strada della speranza”. Dopo il viaggio di Francesca Gasperi e Maurizio Gerini, in Madagascar partito lo scorso maggio, sabato 10 febbraio si svolgerà una cena per raccogliere fondi per realizzare il sogno di Padre Floriano Strapazzon: vedere terminati i 70 km di strada per collegare i villaggi con il luogo dove si trova l’ospedale di Iakora.
«Siamo molto felici- spiega Maurizio Gerini- per il rientro di Padre Floriano e siamo ansiosi di vederlo e parlare con questa persona di immensa saggezza. Abbiamo tutti da imparare da lui perché ha donato la sua vita per gli altri e ha fatto cose grandiose. Abbiamo organizzato questa serata perché molte persone ci hanno espresso il desiderio di poterlo conoscere. Gli verrà consegnato questo premio dall’Associazione a Lecca come personaggio dell’anno e di questo siamo molto orgogliosi. Durante la serata verranno proiettati anche alcuni filmati. Grazie ai nostri sponsor e sostenitori che ci hanno permesso di visitarlo in Madagascar e continuano a seguirci per organizzare questa cena, tutto l’incasso della sera sarà devoluto alla sua associazione che opera in Madagascar. Continuiamo a spingere affinché i lavori vengano terminati il prima possibile».
Il programma:
Alle ore 19 S.Messa nella parrocchia San Martino di Torria e a seguire la premiazione “Personaggio dell’anno” a Padre Floriano Strapazzon. Alle ore 20 si svolgerà la cena il cui ricavato andrà interamente devoluto a Padre Floriano Strapazzon.
Prenotazione obbligatoria.