San Lorenzo al Mare |
Altre News
/
Zone
/

Blu di Mare-Circolo Parasio, riuscito il raduno cicloturistico “Insieme sul Faudo”

5 febbraio 2024 | 09:48
Share0
Blu di Mare-Circolo Parasio, riuscito il raduno cicloturistico “Insieme sul Faudo”

Grande partecipazione con turisti arrivati anche dal Piemonte e dalla vicina provincia di Savona

San Lorenzo al Mare. Si è svolta oggi la seconda edizione del raduno cicloturistico “Insieme sul Faudo”, organizzata dalla Blu di Mare-Circolo Parasio asd in collaborazione con Omnia Freeride e la Soft Bike Crew asd, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva C.S.A.In.

La partenza anche quest’anno è  stata dal piazzale della ex stazione ferroviaria di San Lorenzo, dopo aver preso direzione Pietrabruna i biker hanno attraversato strade secondarie e sterrate fino ad arrivare al Casone dei Partigiani.

«Quest’anno si è registrato il nuovo record di partecipanti segno che la manifestazione sta attirando sempre più appassionati delle ruote grasse. Nota di colore il biker che arriva da più distante, è di Monaco di Baviera. Al termine della salita al Casone dei Partigiani è stato offerto the caldo, focaccia e crostata a tutti i partecipanti. La società con più partecipanti è stata la Centoxcento Bici mentre la società Campione Regionale Cicloturismo Csain Fuoristrada è stata la Blu di Mare-Circolo Parasio davanti alla Soft Bike Crew.
Tanti i ciclisti arrivati anche dal Piemonte e dalla vicina provincia di Savona. Si ringraziano le società organizzatrici, l’ente CSAIn, l’associazione del Casone dei Partigiani per il prezioso contributo alla realizzazione dell’evento. L’appuntamento e’ quindi rinviato al prossimo anno. A brevissimo verranno pubblicati tutti i dettagli della Csain Tourism Cup 2024 altro grande evento organizzato da CSAIn».