Amministrative 2024, Zoccarato (Andiamo!) replica a Viale (Sanremo al Centro)

19 febbraio 2024 | 12:26
Share0
Amministrative 2024, Zoccarato (Andiamo!) replica a Viale (Sanremo al Centro)

«Ci auguriamo che quando farà il sindaco, nel giorno del poi e nell’anno del mai, possa mettere in pratica tutte le sue competenze che oggi i cittadini possono vedere nella pulizia, nell’ordine, nell’arredo urbano e nella spazzatura»

Sanremo. Il coordinamento di Andiamo!, per bocca del suo fondatore ed ex sindaco della Città dei Fiori Maurizio Zoccarato, replica alle dichiarazioni del consigliere comunale Marco Viale del gruppo Sanremo al centro:

«Grazie per le belle parole e per i puntuali numeri che sa utilizzare benissimo. Ci auguriamo che quando farà il sindaco, nel giorno del poi e nell’anno del mai, possa mettere in pratica tutte le sue competenze e tutte le sue capacità che oggi i cittadini di Sanremo possono vedere nella pulizia della città, nell’ordine, nell’arredo urbano e in quello in cui lui più di tutti si è occupato, vale a dire della spazzatura e di questo tipo di raccolta che con i numeri sicuramente funziona, ma i cittadini ci dicono non funzionare. Auguriamo al consigliere, che parla a nome del suo gruppo, una buona campagna elettorale».