L'annuncio

Acquedotto ko a Poggi di Imperia, stop all’erogazione causa lavori

Domani, mercoledì 14 febbraio 2024, dalle 8:30 alle 12:30. Intervento programmato a Diano Castello

viale rimembranza Imperia guasto acqua

Imperia. “In vista dell’esecuzione di lavori di riparazione alla condotta idrica in strada Poggi, nel Comune di Imperia, si rendono necessarie delle manovre sulla rete di distribuzione dell’acqua potabile. Pertanto, si comunica che nella giornata di mercoledì 14 febbraio 2024, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, sarà interrotta l’erogazione di acqua alla frazione Poggi, inclusa la strada comunale Poggi e la Salita Aicardi”. A comunicarlo è il gestore del servizio idrico integrato per la provincia di Imperia, Rivieracqua.

“Al momento della ripresa del servizio, è possibile che si verifichino casi di opalescenza dell’acqua, fenomeno che progressivamente tenderà a scomparire. Si invitano pertanto i residenti ad essere pazienti e a segnalare eventuali anomalie agli enti competenti. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’utenza, precisando che tali interventi sono necessari e urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile nella zona interessata”. Concludono da Rivieracqua.

Aggiornameno. Rivieracqua informa anche che a causa di un intervento urgente di manutenzione straordinaria programmato sul serbatoio di “Vasche Militari” nel comune di Diano Castello, nella giornata di giovedì 15 febbraio, dalle ore 8:30 fino al termine dei lavori, potrebbero verificarsi locali cali di pressione e, in alcuni casi, temporanee sospensioni dell’erogazione del servizio idropotabile in tutto il territorio comunale di Diano Castello.

Al ripristino del servizio, è possibile che si verifichino casi di opalescenza dell’acqua, fenomeno che gradualmente si risolverà nel tempo. Rivieracqua monitorerà attentamente la situazione della rete idrica fino al completo ripristino del servizio.

leggi anche
guasto acquedotto viale rimebranza
Acquedotto colabrodo
Imperia, scuole di piazza Roma senza acqua e strada allagata
commenta