Vallecrosia, circolo Fratelli d’Italia in piazza per lo scambio di auguri con i cittadini

6 gennaio 2024 | 17:36
Share0
Vallecrosia, circolo Fratelli d’Italia in piazza per lo scambio di auguri con i cittadini

Illustrati i futuri appuntamenti politici

Vallecrosia. Tanti sono stati questa mattina gli amici e sostenitori di Fratelli d’Italia che si sono incontrati in piazza a Vallecroaia. Un momento organizzato dal circolo cittadino per voler stare tra la gente e parlare con loro per poter scambiarsi gli auguri ed illustrare i futuri importanti appuntamenti del 2024: in primis le elezioni europee del 9 giugno.

Erano presenti insieme al coordinatore cittadino Alfonso Bruno, il consigliere regionale Veronica Russo, il responsabile Enti Locali Provinciale Fabio Perri, di fresca nomina: «carica – sottolinea il circolo – Molto importante viste le numerose elezioni amministrative che sempre a giugno interesseranno 26 comuni della provincia di Imperia».

Ancora tra i presenti la neo dirigente provinciale Patrizia Stefani e Mirko Valenti, responsabile provinciale anche del dipartimento terzo settore oltre agli iscritti del circolo ed alcuni membri del direttivo cittadino.

Il circolo di Vallecrosia che quest’anno ha superato i 240 iscritti risulta essere il circolo più numeroso dopo Sanremo.
Organizzato e ben strutturato è cresciuto molto ed ancora, dichiarano i dirigenti cittadini, vorrà continuare a crescere .

«Il circolo – concludono i dirigenti di Vallecrosia – E’ aperto e disponibile a chiunque vorrà unirsi a noi sposando e condividendo le linee e le idee politiche della nostra leader e presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. Siamo il primo partito in Italia che governa e continua a crescere nei sondaggi e nel gradimento, mentre gli altri scendono».