Torna la storica manifestazione commerciale “Befana Imperiese”

5 gennaio 2024 | 12:53
Share0
Torna la storica manifestazione commerciale “Befana Imperiese”

In programma il 6 gennaio, l’evento darà la possibilità ai partecipanti di fare shopping ascoltando della buona musica nel primo weekend dei saldi

Imperia. Dopo alcuni anni di sosta ritorna la storica manifestazione commerciale “Befana Imperiese”, con l’inizio del 2024 per gli appassionati di moda e shopping arriva anche il momento giusto per poter fare acquisti sfruttando i saldi invernali.

Sabato 6 gennaio la festa inizia con tante occasioni proposte dai commercianti a posto fisso del centro storico di Imperia Oneglia (portici di via Bonfante, via Ospedale, via e piazza San Giovanni, via Amendola) con l’allestimento delle bancarelle in tutto il centro commerciale naturale della nostra città. Molti quest’anno gli Operatori che hanno aderito alla manifestazione contribuendo alla riuscita della giornata di festa e sostenendo il commercio cittadino.

Saranno presenti anche gli artigiani artistici dell’Associazione Arte del creare. La festa prosegue nel pomeriggio con il laboratorio creativo ed intrattenimento per bambini dalle 15,30 alle 17,30 in Galleria degli Orti con caramelle per tutti e la “Merenda della Befana” offerta dal Bar Ligure in Via San Giovanni incrocio via Bonfante dalle 16,30 alle 17,30.

Inoltre grazie all’impianto di musica in filodiffusione, sarà possibile passeggiare in tutto il centro storico e fare shopping ascoltando della buona musica nel primo weekend dei saldi.