Terzo mandato, Gibelli pronto a ricandidarsi a Camporosso: «Nei prossimi giorni scioglierò le riserve»

Giunto quasi al termine del suo secondo mandato consecutivo, Gibelli potrebbe dunque sfidare l’ex braccio destro Maurizio Morabito
Camporosso. Il sindaco di Camporosso Davide Gibelli è pronto a ricandidarsi per il terzo mandato. La notizia è arrivata pochi istanti dopo il via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge per l’election day, che oltre a fissare le elezioni europee all’8 e 9 giugno, con possibilità di accorpare amministrative e regionali, ha di fatto cambiato anche i limiti per i mandati ai sindaci dei comuni tra 5mila e 15mila abitanti, che potranno arrivare al terzo mandato. Sotto ai 5mila abitanti, invece, viene eliminato il limite.
Giunto quasi al termine del suo secondo mandato consecutivo, Gibelli potrebbe dunque tornare sulla scena da protagonista, sfidando l’ex braccio destro e vice sindaco (poi defenestrato) Maurizio Morabito, che ha già annunciato la sua candidatura alle comunali di Camporosso.
«Sto ancora valutando: scioglierò le riserve nei prossimi giorni». E’ il commento, cauto, di Gibelli alle indiscrezioni che lo vedrebbero già pronto alla sfida elettorale.