Sbanda con l’auto a Ospedaletti: tre feriti, uno è grave
Il conducente di una Nissan ha centrato un’Ape, che a sua volta si è schiantata contro auto in sosta
Ospedaletti. È di tre feriti, di cui uno grave, e cinque auto coinvolte il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio in piazza Europa, nel centro di Ospedaletti. Stando alle prime informazioni, il conducente di una vettura Nissan, un uomo francese, ha improvvisamente sbandato, forse per un colpo di sonno, investendo in pieno un’Ape e ferendo il proprietario: un venditore di arance che si trovava nei pressi del mezzo.
L’Ape a sua volta si è schiantata contro una terza vettura in sosta che ha impattato contro una quarta macchina, sempre parcheggiata. Investite altre due persone che stavano acquistando la frutta dal commerciante. Tra i feriti ci sarebbe anche una bambina.
Sul posto sono accorse diverse ambulanze e il personale sanitario del 118. Allertato anche l’elisoccorso Grifo, che ha trasportato il venditore di arance all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. Gli altri feriti sono, invece, meno gravi e sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Illeso il conducente della Nissan.
A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sarà la polizia locale.
(Foto di Matteo Castronovo e qui a seguire Timéo Belei)