Sanremo2024: giornata di prove all’Ariston per Mr. Rain, Angelina Mango, Sangiovanni, Negramaro, Diodato e Maninni
Sono stati intercettati in entrata e in uscita dal teatro più celebre d’Italia dove non si sono risparmiati con i fan che da giorni li attendono per un selfie o un autografo
Sanremo. La 74ª edizione del Festival di Sanremo si sta avvicinando e il giorno del debutto è sempre più vicino. Nel frattempo continuano senza sosta le prove sul palco dell’Ariston per regalare ai telespettatori uno spettacolo indimenticabile.
Grandi protagonisti della giornata di oggi sono stati Mr. Rain, Angelina Mango, Sangiovanni, Negramaro, Diodato e Maninni, che presenteranno rispettivamente i brani “Due altalene“, “La noia“, “Finiscimi“, “Ricominciamo tutto“, “Ti muovi” e “Spettacolare“.
Gli obiettivi di Riviera24 li hanno intercettati in entrata e in uscita dal teatro più celebre d’Italia dove non si sono risparmiati con i fan che da giorni li attendono fuori dai cancelli dell’Ariston per un selfie o un autografo.
Avvistato in città anche Ermal Meta, vincitore della kermesse canora in coppia con Fabrizio Moro nel 2018, che sarà tra i protagonisti della serata delle cover.
(Foto di Tonino Bonomo)