Sanremo Rugby, a Pian di Poma raggruppamento dedicato alle selezioni under 12

29 gennaio 2024 | 16:59
Share0
Sanremo Rugby, a Pian di Poma raggruppamento dedicato alle selezioni under 12

Oltre ai ragazzi biancazzurri hanno partecipato le formazioni di Savona, Cogoleto, Reds e Imperia

Sanremo. Sabato il campo di Pian di Poma ha ospitato il raggruppamento dedicato alle selezioni under 12. Oltre ai ragazzi biancazzurri hanno partecipato le formazioni di Savona, Cogoleto, Reds e Imperia.

«Un’ottima giornata per i nostri ragazzi che si sono resi protagonisti di belle giocate proponendo una grande intensità di gioco – commenta il tecnico del Sanremo Rugby, Diego Capelli – gli allenamenti invernali portano grandi frutti, su tutti un’idea di gioco che diventa sempre più chiara. Bel gioco alla mano e tanto ritmo. Piano piano si affinerà sempre di più con i prossimi allenamenti».

«Il gruppo ampio e coeso, tra loro non c’è alcuna rivalità – conclude Capelli – li accomuna un forte senso di appartenenza e amicizia. Sono orgoglioso di loro».