Sanremo, la Polizia Municipale sequestra due borse di merce contraffatta su un bus

27 gennaio 2024 | 12:12
Share0
Sanremo, la Polizia Municipale sequestra due borse di merce contraffatta su un bus

Nessuno se ne è dichiarato proprietario

Sanremo. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.45 un autobus della linea Ventimiglia – Sanremo è stato fermato dalla Polizia Locale. Gli agenti, che stavano svolgendo un servizio finalizzato alla repressione del commercio di prodotti a marchio falso, hanno fermato il mezzo sulla via Aurelia all’altezza di strada Capo Nero con direzione Sanremo. Una volta saliti sul bus gli operatori della Polizia Locale hanno notato la presenza di due borsoni occultati sotto i sedili, da cui si intravedevano oggetti di pelletteria. Ad un controllo approfondito si appurava l’effettiva presenza di prodotti riportanti marchio contraffatto.

Nessuno se ne è dichiarato proprietario e non è stato possibile attribuire la stessa ad alcuno, vista la presenza di numerosi passeggeri. Le due borse sono quindi state sequestrate dagli agenti e il mezzo pubblico ha riupreso il servizio. La merce rinvenuta è stata messa a disposizione dell’Autorità
Giudiziaria. Ecco quanto è stato rinvenuto: 7 borse, 12 pochette, 3 portamonete, 13 portafogli, 16 pashmina riportanti il marchio contraffatto YVES SAINT LAURENT, CHANEL, HERMES PRADA, GUCCI, DIOR, LOUIS VUITTON.